Dylandogofili
Commission Paolo Martinello
Commission Paolo Martinello
Carissimi amici Dylandogofili,
proseguiamo con le nostre collaborazioni con gli Autori di Dylan Dog.
Dopo averVi recentemente messo in contatto con Sergio Gerasi e Alessandro Giordano, con questa newsletter Vi diamo la possibilità di richiedere una commission a Paolo Martinello, talentuosissimo disegnatore, conosciuto sia in Italia che in Francia.
Per Dylan Dog ha realizzato i disegni dei nn. 335, 355, 392 e 414 (oltre che della storia “Addio, Groucho”, pubblicata sul Color Fest) e questo autunno vedrà la luce il suo ultimo lavoro.
Di seguito, le indicazioni ricevute:
- a) commission in formato A5, su carta Fabriano da 220 grammi: busto di personaggio a scelta per euro 50,00;
- b) commission in formato A4, su carta Fabriano da 220 grammi: figura intera con sfondi semplici oppure due personaggi a figura intera per euro 100,00;
- c) commission in formato A4, su carta Fabriano da 220 grammi, da euro 250,00 a euro 350,00, a seconda della complessità della richiesta;
- d) commission in formato A3, su carta Fabriano da 220 grammo, euro 500,00.
Tutti i disegni saranno realizzati a china con un intervento di acquerello grigio.
![]() ![]() |
Commission formato A4 (a sinistra) - Commission formato A5 (a destra) |
Come fare per richiederla?
I soli iscritti all'Associazione potranno inviare la propria richiesta all'indirizzo email del socio fondatore, Giorgio Santoro (giorgiosantoro@hotmail.com), entro e non oltre il 15 settembre 2024.
Il costo finale della commission Vi sarà comunicato direttamente da Giorgio, sentito l’Autore. Il pagamento sarà da Voi eseguito direttamente in favore dell’Autore.
N.B. La nostra Associazione Vi mette in contatto diretto con l’Autore, a titolo assolutamente gratuito.