Pubblicazioni Estere
Ordine collettivo Dylan Dog ungherese # 10 e arretrati
Ordine collettivo Dylan Dog ungherese # 10 e arretrati
Carissimi amici Dylandogofili,
proseguiamo con gli ordini collettivi rivolti a tutti Voi iscritti alla nostra Associazione e lo facciamo con gli amici della casa editrice ungherese FRIKE COMICS che continua a pubblicare due storie dell’Indagatore dell’Incubo per albo per un totale di 192 pagine in formato A5.
Il numero 10, interamente a colori, contiene due storie epocali: “Storia di nessuno” e “La storia di Dylan Dog”.
![]() |
Con l’albo verranno dati in omaggio due adesivi (formato 69x52 mm), raffiguranti le due copertine.
![]() |
![]() |
Come fare per riceverlo?
I soli iscritti all'associazione potranno richiedere una o più copie della nuova edizione scrivendo all'indirizzo email del socio fondatore Giorgio Santoro (giorgiosantoro@hotmail.com), entro e non oltre il 15 marzo 2021.
Il costo dell’albo è di 13,50 euro (compresa la spedizione dall'Ungheria all'Italia più eventuali oneri doganali). È possibile ordinare, al costo di 10,50 euro l’uno, anche i seguenti numeri arretrati: 2, 3, 8 e 9 oltre al primo incontro con Morgan Lost e al volume con l’incontro tra Dylan Dog e Dampyr.
N.B. L'eventuale spedizione da Giorgio a casa Vostra sarà da concordare direttamente con lui e potrete, ad esempio, ricevere con un’unica spedizione il materiale dei diversi ordini collettivi che stiamo organizzando (newsletter nn. 3/2021 e 4/2021).